Accarezza

Accarezza e annusa

Abbiamo letto qualche articolo fa, l’importanza della qualità e varietà della carta nei lavori stampati (libri, brochure, depliant e quant’altro).

A tal proposito vi scrivo di una nuova tecnica che usa vernici da sovrastampa profumate. Queste vernici contengono delle microcapsule profumate dal diametro di I mycron; possono essere inserite nella trama della carta e sono compatibili con sistemi ad acqua, solvente e U.V. con più di 100 profumazioni (fiori, frutta, cibo, profumi di ambienti ed odori variSi può profumare qualsiasi supporto: carta, cartoncino, film plastici, tessuti, ammorbidenti, detersivi… inoltre vi è la garanzia che tali fragranze vengono rilasciate anche dopo anni dall’applicazione.

Accarezza

e annusa

 

 

 

 

 

 

 

Ma come funziona praticamente? semplice…molto semplice! Basta toccare il prodotto finale (biglietto da visita, cartolina, tessuto…) accarezzarlo e godersi l’odore.

Quali applicazioni? immaginate un rivenditore di caffè che vi offre il suo biglietto da visita. Voi lo prendete e rimanete sbalorditi dal sentire l’aroma del caffè; lo stesso se si va da un fioraio: biglietto e profumo di fiore; idem per un ristorante, una pizzeria e così via.

Ovviamente il cliente non si scorderà tanto facilmente di voi 😉

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*